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Discussione: lavorazione carter px125e

  1. #1
    VRista L'avatar di pxe125
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    lavorazione carter px125e aaaaaiutooooo!!!!!!!

    ciao raga volevo delle opinione sul procedere dei lavori sul cuore della mia bambina......cuore di scorta dato che e un motore da guerra.... cmq premetto che nn ho mai raccordato carter in vita mia o lavorato col drimer mi sono iformato su le varie discussioni e via sono partito sono a meta piu o meno siccome nn ne capisco volevo sapere se la valvola sul albero cosi messa mi permettera di rimon tare il suo carburo o un 24 o loriginale 2020 . o e messa male e mi tocchera mettere il kit malossi lamellare? e se e si a llamellare ce qualche chit piu economico? grazie mille sempre per il vostro aiuto
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  2. #2
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: lavorazione carter px125e aaaaaiutooooo!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pxe125 Visualizza Messaggio
    ciao raga volevo delle opinione sul procedere dei lavori sul cuore della mia bambina......cuore di scorta dato che e un motore da guerra.... cmq premetto che nn ho mai raccordato carter in vita mia o lavorato col drimer mi sono iformato su le varie discussioni e via sono partito sono a meta piu o meno siccome nn ne capisco volevo sapere se la valvola sul albero cosi messa mi permettera di rimon tare il suo carburo o un 24 o loriginale 2020 . o e messa male e mi tocchera mettere il kit malossi lamellare? e se e si a llamellare ce qualche chit piu economico? grazie mille sempre per il vostro aiuto
    La valvola sembra in buone codizioni, ma devi lavorarla in modo da avere la massima sezione possibile mantendo una battuta di tenuta con l''albero di almeno un mm in tutta la sua periferia.
    Una volta allargata per benino ti consiglio di montarci l'abero e rilevare il diagramma di aspirazione in modo da sapere quanto dovrai lavorare l'albero motore.
    Si parte dal carter perchè è il punto di maggior limitazione nell'elaborazione delle large.

    Ciao

  3. #3
    VRista L'avatar di pxe125
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    Riferimento: lavorazione carter px125e aaaaaiutooooo!!!!!!!

    grazie . ma quindi potrei montarci il suo carrburo originale tranquillamente? pvresti uoi nn riesco a capire quello che in tendi per un milimetro tutto intorno dove ? nn avresti un disegno o una foto da usare come campione? e x il resto i travasi come ti sembrano grazie ciao

  4. #4
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    Riferimento: lavorazione carter px125e

    raccorda un pò meglio la luce e falla dritta e lascia la tenuta almeno di 1mm misurata con l'albero dentro....

  5. #5
    Banned VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da pxe125 Visualizza Messaggio
    grazie . ma quindi potrei montarci il suo carrburo originale tranquillamente? pvresti uoi nn riesco a capire quello che in tendi per un milimetro tutto intorno dove ? nn avresti un disegno o una foto da usare come campione? e x il resto i travasi come ti sembrano grazie ciao
    LA LUCE DI AMMISSIONE QUELLA CHE SFIORA L'ALBERO MOTORE
    Se viena allargata troppo durante la fase di compressione nel carter (lavaggio) la miscela aspirata viene spinta indietro nel condotto di aspirazione anzichè passare dai travasi per poi arrivare nel cilindro.
    Devi allargare l'aspirazione in modo che su tutti e quattro i lati rimanga una cornice di alluminio che vada a lambire l'albero motore, se limi troppo anienti questa zona di tenuta impedendo la tenuta.

    Ciao

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