Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: entra aria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

entra aria

ciao a tutti oggi mi sono accorto che il motore sale su di giri da solo e poi si abbassa e poi risale,entra aria?devo dire che i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso,puo' essere questo?

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: entra aria

poi ho notato che non ha piu' una grande compressione,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: entra aria

Citazione Originariamente Scritto da specialpolini Visualizza Messaggio
    i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso,
    Cioè? Comunque se è attaccato con un solo dado il collettore giocoforza entra aria da lì
    poi ho notato che non ha piu' una grande compressione
    Rispetto a quando?
    ,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore
    ??

Parli della rondella spezzata? Per ognuna delle viti che tengono il carter ci deve essere una rondella piana e una spezzata. Se stringendo i dadi non arrivi a fare forza l'unica cosa che può essere è che siano effettivamente sfilettati, e lì hai voglia a tirare aria se non riesci a chiudere bene i carter!
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •