Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: offertona!!

VRista Junior L'avatar di rEgGaEbOy
    Potenza Reputazione
    15

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: offertona!!

Che affare..

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125 Visualizza Messaggio
    Che affare..
    ma avesse almeno i documenti!!

VRista Junior L'avatar di spinta
    Potenza Reputazione
    16

Io sono sicuro che la vende comunque....con un po di tempo ..scende un po ma la vende....

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

Si anche secondo me la venderà..

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Si ma a quel prezzo e senza libretto, hai voglia a scendere...
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

ragazzi....ma avete letto bene?

Ha il pistone nuovo!!!eh!

VRista Junior L'avatar di snos
    Potenza Reputazione
    15

Il problema è che prima o poi la vende a quel prezzo a qualcuno con tanti euro che se la mette in solotto,e fanno aumenentare i prezzi del mercato vespa, e noi che tanti euro non li abbiamo siamo costretti a prenderle marce e riparare mezza vespa.

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Quasi quasi gli do la mia in cambio... naturalmente aggiungendo la differenza!!
    Ma va a faaa.....

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

dai è un bel conservato!
    Ma vaff.

VRista Junior L'avatar di PK50sElestart
    Potenza Reputazione
    16

Il problema è che il mercsato si sta avvitrando. sta andando in loop. La gente crede di avere chissa cosa e vede altri che chiedono 3500 per un px200. Allora ne vogliono 3800...e così via. Tra un po nessuno comprerà piu niente se girano questi prezzi FOLLI.
    Ancora 3/4 anni fa un px 200 lop prendevi a 1000 euro...provaci ora. E poi una verità: su siti come e-bay, subito e secondamano girano quasi tutti smaliziati che vendono vespe per fare soldi. Magari le hanno prese a poco e ci lucrano.
    Purtroppo mi sono rassegnato a dover spendere una cifra colossale per un px200 anni 80...è roba da matti. Pe rora non lo prendo...
    Le quotazioni dei borsini vari sono ridicole...non esistono da nessuna parte nella realtà...
    Vi do la mia quotazione per il px200. Se conservato 2000 è un prezzo tuttosommato accettabile....date una occhiata in giro...a quella cifra che c'è?
    E un primavera? ma si puo pagarlo 3000 euro??? E' utopia pensare di trovare il nonnetto che te la regala a 600 euro. Chi ci riesce ha fortuna ed è mosca rara.
    saluti

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Eh.... Io cerco una sprint, una sprint veloce, una GL, le cerco a prezzo onesto... Sapete il miglior prezzo che ho trovato qual'è stato? 2000 euro per una senza targa senza doc, visurata radiata... Da restaurare... Col motore grippato.... Una sprint...

Preferisco aspettare... Prima o poi dovranno scendere se nessuno se le compra!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

bè se vanno a ruba sti cadaveri mi metto a vendere telai di 50 special a 2000 euro! comunque è pazzesco, capirei un prezzo del genere per un buon restaurato completo di documenti, ma sto cadavere no! di sicuro sara stato rubato, lo hanno conciato cosi forse per nasconderlo...certa gente...

VRista
    Potenza Reputazione
    16

si e vero è pazzersco i prezzi sono fisso in aumento anke xkè le persone le comprano..
    io per le mie 2 vespette ho avuto fortuna la 50r era di mio nonno e la gl la ho presa da un signore anziano ke l ha voluta scambiare con il mio scooter ke avevo pagato 250 euro un paio d anni fa..ps la gl da passaggio con i suoi documenti e targa originali mai radiata con tutti i bolli pagati

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da kusko88 Visualizza Messaggio
    si e vero è pazzersco i prezzi sono fisso in aumento anke xkè le persone le comprano..
    io per le mie 2 vespette ho avuto fortuna la 50r era di mio nonno e la gl la ho presa da un signore anziano ke l ha voluta scambiare con il mio scooter ke avevo pagato 250 euro un paio d anni fa..ps la gl da passaggio con i suoi documenti e targa originali mai radiata con tutti i bolli pagati
    Bhè, lasciamelo dire.. che !!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da PK50sElestart Visualizza Messaggio
    Il problema è che il mercsato si sta avvitrando. sta andando in loop. La gente crede di avere chissa cosa e vede altri che chiedono 3500 per un px200. Allora ne vogliono 3800...e così via. Tra un po nessuno comprerà piu niente se girano questi prezzi FOLLI.
    Ancora 3/4 anni fa un px 200 lop prendevi a 1000 euro...provaci ora. E poi una verità: su siti come e-bay, subito e secondamano girano quasi tutti smaliziati che vendono vespe per fare soldi. Magari le hanno prese a poco e ci lucrano.
    Purtroppo mi sono rassegnato a dover spendere una cifra colossale per un px200 anni 80...è roba da matti. Pe rora non lo prendo...
    Le quotazioni dei borsini vari sono ridicole...non esistono da nessuna parte nella realtà...
    Vi do la mia quotazione per il px200. Se conservato 2000 è un prezzo tuttosommato accettabile....date una occhiata in giro...a quella cifra che c'è?
    E un primavera? ma si puo pagarlo 3000 euro??? E' utopia pensare di trovare il nonnetto che te la regala a 600 euro. Chi ci riesce ha fortuna ed è mosca rara.
    saluti
    da poco ho trovato un px200 dell'82 in buone condizioni a 400 euro, ma chi mette un annuncio parte col presupposto di specularci.. infatti la vespa 50 del 64 che ho comprato a fine luglio l'ho pagata 500 euro

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

il fatto che la gente provi a sparare alto non vuole certo dire che poi riesca a vendere il mezzo... ma è un concetto già trattato più e più volte.
    io comprai qualche anno fa un vespino R per 100€ molto migliore di quello del tread ma era anche l'epoca che quel genere di mezzi non se li filava nessuno.... ora l'amico di reggaeboy si mangia le dita.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    il fatto che la gente provi a sparare alto non vuole certo dire che poi riesca a vendere il mezzo... ma è un concetto già trattato più e più volte.
    io comprai qualche anno fa un vespino R per 100€ molto migliore di quello del tread ma era anche l'epoca che quel genere di mezzi non se li filava nessuno.... ora l'amico di reggaeboy si mangia le dita.....
    e ci credo! :D poi vedendo il gioiellino che è uscito!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •