Citazione Originariamente Scritto da davbolla93 Visualizza Messaggio
assolutamente certo è un pò una tamarrata però sai secondo me una volta finita la vespa come la sto facendo io.. quella è la ciliegina sulla torta
Se piace a te, allora va benissimo!

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
Potresti anche pensare di mettere uno spessore leggerissimo (anche un rondella dovrebbe bastare) sotto i rivetti, tra la lamiera mandorlata e la pedana, in modo da far respirare la pedana della vespa ed evitare che si ristagni l'acqua e arruginisca in fretta!!!
io metterei uno spessore di almeno 3/4 mm, meno mi pare poco per non creare ristagni, oserei dire tra l'altro, di materiale morbido (gomma) forata dal rivetto..

Citazione Originariamente Scritto da Massimo50special Visualizza Messaggio
secondo me invece sono venute molto bene e se a te non piacciono puoi anche tenertelo per te, o almeno dirlo con più cortesia .
P.S. ancora complimenti a chi le ha montate

E per quale motivo me lo dovrei tenere per me? Un forum è fatto apposta per esprimere opinioni, sempre in modo educato ,se non ti va bene puoi anche tornare da dove sei venuto...

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Invece è giusto che ognuno possa esprimere il proprio parere senza offendere nessuno.
Se posti in un forum sei soggetto a giudizio e devi essere cosciente che a non tutti possa piacere il tuo lavoro ed accetti critiche e complimenti.
Personalmente non le metterei mai, ma la vespa, secondo me, deve piacere a chi la possiede.
Comunque bel lavoro

Gg
Concordo!