Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Questa è la prassi in tutto il mondo. Qualcuno deve certificare il lavoro svolto ed i ricambi devono essere NUOVI e fatturati. Altrimenti sarebbe d'appertutto un casino come in Italia!

Comunque, mi pare un'ottima notizia! Vedrò di informarmi su come fare per la mia vecchia PX150E.

Ciao, Gino
Mi devo informare meglio, ma credo che in inghilterra non sia così, nel senso che tu monti e vai al collaudo. In germania invece serve la sola dichiarazione di lavoro svolto a regola d'arte, l'importante è che le parti utilizzate siano o provenienti da un veicolo o omologate TUV, del nuovo, vecchio e menate varie non frega a nessuno, si dovrebbe vedere la normativa, ma effettivamente il fatto del dimostrare l'acquisto pezzo, non è che abbia tanto senso, potrei benissimo comprare un kit usato e volerlo montare...

Cmq Gino, un passo avanti, speriamo solo che non eccedano con la burocrazia e i costi...

Bye, Luca