a 6000 euro vendo anche io la mia special I serie del 1969 solo che è immatricolata nel 1969 ed ha un telaio a 4 cifre.
venghino signori, venghino.
.............resto a vostra disposizione per domande e per info anche via cell dottore daniele silipo
3286723276
credo di sapere in cosa sia laureato....
HO GUARDATO IL LINK E HO CAPITO... SCUSA.. A proposito vendo la mia subaru outbeck, del 1946, immatricolata nel 2011 e iscritta al registro delle auto storiche giapponesi.. il certificato è in giapponese e non è facile da leggere... ma.. fidatevi !! prezzo richiesto 100mila euro, se volete la fattura chiamiamo il mago che ve la fa !
? ?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
a 6000 ma anche per 5000 vendo il mio vespino 3 marce appena ricondizionato. dimentico che l'ho fatta per mia figlioccia ma magari cambio arredamento a casa......
http://old.vesparesources.com/restau...50-r-77-a.html
"per chi ne capisce comprende bene che nel 1969 la vespetta special 4 marce con faretto rettangolare era solo un prototipo
all'epoca vi era la tre marce faretto tondo"
Scusate la mia gnuranza.. mi son perso la "special" faro tondo del 69...
Anche la mia è un 78, ma l'omologa è 72..
CompliMembri al personaggio..
Peraltro anche sulla tessera FMI c'è scritto "Anno di fabbricazione: 1980".
Mah.
Comunque per 18.000 euro vendo la mia PX 200 Elestart immatricolata 1985 con testa USA perchè versione speciale per le truppe americane del dopoguerra. Valore 18.100 euro. Ma io vi faccio lo sconto.
E' un modello unico (anche perchè è l'unico px mio)
Se siete disposti all'acquisto, ma solo seri, no perditempo, chiamate il dottore........................................... .................................................. .................................................. ..................................................
MA UNO BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma questo e' fuori di mente!!! Comunque sono convinto che prima o poi trova qualcuno che ci casca...
Mandatelo al manicomio!!! Oraaaa!!!!
[QUOTE=Totonnino;468127]Peraltro anche sulla tessera FMI c'è scritto "Anno di fabbricazione: 1980".
Mah.
Comunque per 18.000 euro vendo la mia PX 200 Elestart immatricolata 1985 con testa USA perchè versione speciale per le truppe americane del dopoguerra. Valore 18.100 euro. Ma io vi faccio lo sconto.
E' un modello unico (anche perchè è l'unico px mio)
Se siete disposti all'acquisto, ma solo seri, no perditempo....
Quella è una Special del 1980, e si vede bene da tanti dettagli (ma basta notare che il pedale a sezione quadrata ed il bloccasterzo 'tondo' non esistevano prima del 1978 ). Patetica la quotazione inventata di sana pianta (6000€? Ma nemmeno un terzo!) e tutte le belle parole.
La Special nel 1969 esisteva, è arrivata in quell'anno. Infatti nella scheda FMI l'anno del modello è il 1969, l'anno dell'esemplare, ovviamente, il 1980.
E poi ... un prototipo del 1969 commercializzato nel 1980?! Tempi biblici! Ora vado al Piaggio Center... vuoi vedere che magari in questi giorni presentano il Paperino?!
Un truffatore, perchè tante frottole non si scrivono se non in palese mala fede.
Forse si crede molto furbo, ma certe sparate sono troppo grosse per non dare nell'occhio. E fa veramente una magra figura, il nostro Dottore ...
ma che povero scemo...spero che nessuno ci caschi
Sarà che non sempre vedo la malignità nella gente, ma questo mi sembra più uno sprovveduto convinto del contrario
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ragazzi secondo me siete voi che non capite il vero valore di questa vespa:
"con manette della frizione e freno con pallini piccoli, bandierina alla ruota, completamente restaurata con pezzi marchiati piaggio"
c'è la bandierina alla ruota, per forza che vale 6.000 euro! eh!
povera Italia!
sembra proprio convinto di quello che scrive! cmq gli ho mandato un messaggio spiegandogli perchè la sua non è del '69...
non dovrebbero nemmeno pubblicarle ste inserzioni presa per il culo