Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: guardate il genio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: guardate il genio

[QUOTE=Totonnino;468127]Peraltro anche sulla tessera FMI c'è scritto "Anno di fabbricazione: 1980".

Mah.

Comunque per 18.000 euro vendo la mia PX 200 Elestart immatricolata 1985 con testa USA perchè versione speciale per le truppe americane del dopoguerra. Valore 18.100 euro. Ma io vi faccio lo sconto.

E' un modello unico (anche perchè è l'unico px mio)

Se siete disposti all'acquisto, ma solo seri, no perditempo....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: guardate il genio

Quella è una Special del 1980, e si vede bene da tanti dettagli (ma basta notare che il pedale a sezione quadrata ed il bloccasterzo 'tondo' non esistevano prima del 1978 ). Patetica la quotazione inventata di sana pianta (6000€? Ma nemmeno un terzo!) e tutte le belle parole.
    La Special nel 1969 esisteva, è arrivata in quell'anno. Infatti nella scheda FMI l'anno del modello è il 1969, l'anno dell'esemplare, ovviamente, il 1980.
    E poi ... un prototipo del 1969 commercializzato nel 1980?! Tempi biblici! Ora vado al Piaggio Center... vuoi vedere che magari in questi giorni presentano il Paperino?!

Un truffatore, perchè tante frottole non si scrivono se non in palese mala fede.
    Forse si crede molto furbo, ma certe sparate sono troppo grosse per non dare nell'occhio. E fa veramente una magra figura, il nostro Dottore ...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •