Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
Se te la chiami perdita l'olio che trovi nel filtro, be quello e normale dipende anche la percentuale di olio nella miscela, pure la mia et3 non questa in avatar grattava solo la prima e solo mentre si avviava per poi sparire dovevo vedere il problema ma poi la vendetti e non se ne fece più niente .

sentiamo cosa dice a proposito SARTANA....
No, per perdita intendo sempre la goccia che mi fa sotto la base della pedivella. Aggiungevo, però, che nel cambiare il getto max ho aperto anche il filtro e ci ho trovato un bel po' di olio denso e verde.

Per lo sgrattamento ho visto che Sartana in un'altra discussione ha parlato di campana o castello segnati, anche se i sintomi non sono proprio gli stessi...

Infine permane il problema della scarsa potenza anche dopo l'aumento del getto e della regolazione dell'anticipo. Sempre in un altro post, ho letto di qualcuno che ha cambiato statore e gli è rinata l'ET3, e ho cominciato a sospettare di statore e/o centralina...