Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Controlla bene l'anticipo di accensione...al polini non piace l'anticipo originale et3!
e il getto del minimo originale et3 è troppo piccolo..parti con uno di 8 10 punti + grande!
Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
sul getto minimo difficilmente troverà uno più grosso del 45, attualmente monta se originale il 42 et3, piuttosto sali il massimo e non per ricordo metti su un 85 ritarda di 3mm lo statore in senso orario e roda sto 130!!!.....
Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per i vostri commenti e suggerimenti.

1) Verifico le misure dei getti e riferisco qui.
2) Ho una fantastica strobo. Metto l'anticipo a 16 gradi prima del PMS come da manuale Polini (giusto?) e riferisco qui.

Qualche altra idea per la perdita di olio (che è molto denso e sembra proprio olio motore) prima di tirare giù il motore per un'ispezione più approfondita?

E idee sullo sgrattamento quando mollo la prima? Io sospetto qualche problema al pacco frizione...

A proposito, il 130 è stata una "sorpresa" che mi sono ritrovato quando ho tolto la cuffia. Io credevo di avere a che fare con un ET3 originale. A quel punto me lo sono tenuto...

A presto