e se mettessi giù un pinasco 177 a canna cromata + espansione pinasco cromata + carburatore da 24?
perderei affidabilità?
i consumi sarebbero devastanti o più o meno invariati?
e se mettessi giù un pinasco 177 a canna cromata + espansione pinasco cromata + carburatore da 24?
perderei affidabilità?
i consumi sarebbero devastanti o più o meno invariati?
la pinasco cromata non vale la metà della marmitta del t5. fidati, oltre ad andare meglio è anche assolutamente legale.
se monti il 24 sul pinasco devi lavorare un po' il gt e i carter, dico di lavorare il gt perchè il pinaschino può andare molto meglio de lavorato e bagnato a sufficienza.
di che tipo di lavori parli?
tra l altro ho scoperto che mi monterebbe una sito, non una t5 originale...
ovvio! te l'ho detto che era impossibile.. lascia perdere la plus.. o meglio, ve benino, un po' piu di una padella, ma appena si imbratta incomincia il baccano.
per lavori intendo che al pinasco vanno allargati i travasi, modificato lo scarico e possibilmente allegerito il pistone. infine sostituendo la testa con una centrata si è al top.
ora che sai che è una sito, è ancora meglio della pinasco cromata?
per imbrattare cosa intendi?
intendo quando si incomincia a tappare d'olio, diciamo dopo un migliaio di km. oltretutto quella marmitta costa 65-70 euro non di certo 100.
la pinasco cromata non è ne un espansione ne una marmitta da coppia, francamente non saprei qualificarla.credo che costi pure parecchio, a quel prezzo prendi la marmitta originale del t5 che è un'altra storia.