come da titolo vendo marmitta per vespa GTR perfettamente adattabile ancora imbustata a 20 euro + spese postali.
come da titolo vendo marmitta per vespa GTR perfettamente adattabile ancora imbustata a 20 euro + spese postali.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Hai mp...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
.
No Pasquà, io passo, se ti interessa procedi pure...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
E che è?
Originale Piaggio?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Va bene anche per la Sprint Veloce?
per il montaggio non ci sono problemi. Solo che il tubo di scarico finale cambia. Nella sprint veloce infatti era un pò piu' lungo.
Ti faccio sapere allora.
Stò tentando di recuperare il più possibile dalla Vespa stessa, che è un conservato.
Grazie...per ora![]()
nulla figurati! hai un mp.
Ciao, sarei interessato alla marmitta. Hai detto 20€ + spese di spedizione? Io sono della provincia di Asti. La marmitta è nuova? Mi potresti inviare qualche foto a questo indirizzo email solo per verificare che sia come la mia? L'indirizzo è davideg1@virgilio.it
Ciao Davide
up
up.
ciao fabris
quanto mi costerebbe l'invio in francia?
grazie
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
non ne ho idea! prova ad informarti.![]()
quanto pesa +o-?
sul sito della posta si puo calcolare, ma non ho idea del peso?
provo a cercare un po anch'io...
grazie
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
sono dei ladri
su un pacco di 3kg chiedono 40€...
il doppio del prezzo della marmitta...
mi spiace, ma diventa troppo dispendioso
ciao
gian
....
gian