Haaaaaa . . . ecco, appunto.
Se ci sai fare con il fai da te spendi meno.
Io con la BIBBI partendo da un telaio nudo semicompleto alla fine, compresa la reimmatricolazione non ho superato i 1000 euro!
E si può considerare un bel conservato
Se elpibe non si fa prendere dalla fretta e si fa da se i lavori avrà un ET3 con poco più di 1500 euro.
Se devi andare dal meccanico, dal carrozziere, dal tappezziere e dai ricambisti tutto pronto i 3500 li superi abbondantemente!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Purtroppo ben oltre il mio budget... anche se qualche fotina di un bel conservato non mi dispiacerebbe vederla
Oggi ho fatto un giro al mercatino dell'antiquariato di Piazzola Sul Brenta (PD), e ho visto tra i mobili antichi anche alcune vespe: spiccava un ET3 rosso bordeaux, fori del nasello PX, serratura sportellino sinistro trapanata, polini 130 doppia aspirazione, numeri matricola leggibili ma numeri omologazione praticamente assenti, doc. in regola. "solo" 3600 euro![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
ma manco la metà per un'et3 così... la gente è impazzita davvero