La saldatura sul tunnel la farei rifare, fa proprio pena... In veritā se il tuo amico ci sa fare col saldatore, farei rifare tutte le saldature.
Il preventivo č alto, catalizzatore + solvente + 500 ML di vernice grigia originale Max Mayer li riesci a comprare per circa 50,00 (gira per i colorifici, o cerca su internet; il sito F.lli CAPUANO č valido ed i prezzi sono accettabili NON BASSI ma accettabili).
Col compressore 25 LT non riesci a verniciare il telaio della vespa, o meglio, devi fare delle pause, ad ogni modo, qualora dovesse esser la prima volta che vernici, utilizzare un 25 LT č da quasi suicidio, puoi usarlo se hai gia una certa manualitā (capire in tempo quando fermarsi per far caricare il comp.)
Un 50 Lt ad olio (non a cinghia) lo trovi ad una 40ina di euro di differenza rispetto ad un 25 Lt, e non sono spesi male, te lo ritrovi comunque.
Dopo aver dato il primer (potrebbe esser scontato ma io non lo sapevo...) affina il telaio grattando con carta vetro a grana fine prima di dare il fondo.
Stucca prima del primer, gratta e appiana lo stucco; dai il primer e ristucca (se necessario) (col primer sicuro ti vien fuori qualche altro difetto che quando hai la vespa alluminio a occhio non si nota) affina e poi fondo.