Ma i carter sei disposto a modificarli?
Ma i carter sei disposto a modificarli?
no non sarei disposto a modificarli, preferisco tenerlo cosi.comunque oltre al motore volevo mettere anche due gomme buone.
guardando vari post e il costo dei pezzi, sono indirizzato a prendere un 177 pinasco in alluminio , visto che rispetto ai cilindri in ghisa è piu affidabile e come prestazioni è superiore al 177dr(cilindro che avevo intenzione di utilizzare).volevo anche chiedere che getti del carburatore mi consigliate.Il motore lo faccio p&p cioè non voglio stravolgere carter,mettere alberi anticipati e altre cose simili. Lo scarico utilizzo l'originale svuotato e rimesso a posto, al massimo in un futuro metto qulcosa di più prestante.Poi gli cambio dischi frizione, tengo la rapportatura originale(vivo in liguria quindi rettilinei ce ne son pochi), e volevo chiedere se reimbiellare, cambiare o tenere l'albero originale che ora ha 28500km. grazie in anticipo.![]()