dipende quanto hai da spendere....
dipende quanto hai da spendere....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io sono sempre dell'idea che il motore originale sia da conservare, per intervenire su un secondo blocco. L'obiettivo dichiarato da etilico80 è "ottenere le maggiori prestazioni possibili".
Quindi vuol dire modifiche pesanti anche ai carter, irreversibili.
Preparati a spendere un po' Etilico.
ma un 130 polini no? va troppo piano??
-memento audere semper-
oh ragazzi forze mi conviene rivedere un po le mie idee di maggiori prestazioni!!! diciamo che la mia idea(da poco esperto quindi ci sta' che la spari grossa) vedendo i vari gruppi ternici nei siti era di avere la possibilita' di montare su carter meglio50 che gia' c'e' 0 125 rettificando se necessario l'alloggio della canna del cilindro e chiaramonte raccordando i travasi un 177 pinasco se ci fosse con aspirazione diretta lamellare o qualcosa del genere e di conzeguenza carburatore,albero,rapporti,frizione,volano e marmitta.o altrimenti ditemi voi qualche alternativa che almeno pero' mi faccia passare i 100km!!