eccola presa ieri dopo aver fatto la corte 6 mesi ad un mio amico collezionista.
eccola presa ieri dopo aver fatto la corte 6 mesi ad un mio amico collezionista.
Auguroni...goditela....pero' datti una calmata , fra poco ti compri pure il museo Piaggio e collezione pascoli..... Scherzo .... Stai mettendo su una bella collezione... Magari stai aprendo una esposizione personale???
In tal caso sconto agli utenti del forum....
Comunque scherzi a parte goditela goditela goditela....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Alla mia mancano le due strisce pedana esterna. Mi daresti le tue ed io mi impegno a trovarti il portapacchi che a te manca?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
stupenda..6 riuscito a comprargliela x un buon prezzo?
Complimenti, davvero molto bella. Io non potrò mai avere una simile bellezza, da povero mortale non posso arrivare a certe vespa, quindi...
Goditela un pò anche per me![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
complimenti!!
cmq dai mettici anche qualche altra foto!!
ciao raga. Rispondo a senatore. Mi dispiace ma la vespa non la tocco quei pezzi sono i suoi e non rifatti quindi introvabili. Grazie per i complimenti. Le foto le metterò appena posso
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
una moto bellissima complimenti sono invidioso ma per quanto l hai presa?
ci ho speso, ma preferisco non dirlo scusa.
spettacolo
capisco sai sono in fase di restauro di un v30 t e per quanto mi stia costando sono sempre in cerca il probblema e trovarne una in regola e non a cifre esorbitanti visto che in giro si trovano persone che per un ferro vecchio senza doc o e radiate o demolite chiedono anche + di 7 /8000 euri pazzie poi per riportarle a splendore non ti dico ma penso che voi tutti lo sappiate già
A me le vespe troppo OLD non attraggono particolarmene.
Ma devo ammettere che questa è proprio bella!!
Complimenti!
Bell'acquisto, complimenti
Metti ancora un po' di foto ...
![]()