ciao senatore!!! naturalmente la mia era una provocazione!!! nulla di personale... si ho visto il tuo poster (meraviglioso complimenti!!!) ma naturalmente per publicizzare la vespa hanno preferito una foto (disegno) di una con il portapacchi è come quando fanno la publicità alle automobili e tutte hanno cerchi in lega e gomme da paura!!! poi quando le vai a vedere dal concessionario ti dicono " ah ma i cerchi sono opzional!!!" (bastardi!!) e probabilmente hanno usato quella strategia nel tuo poster!!! ti assicuro ho molta documentazione cartacea,e ti dico anche (magari lo sai già) di alcune vespa u publicizzate dalla piaggio quindi materiale originale con foto/disegni che raffigurano vespe u con asta rubinetto esterna!!! sacca lato motore più affusolata e più lunga nell'anteriore,e bloccasterzo!!!! addirittura in alcune foto (di archivio piaggio) si vedono delle 125u in fase di assemblaggio con bloccasterzo e ganci per fissaggio sacca porta attrezzi lato sacca sx!!! (la u non avrebbe i ganci o perlomeno non sono riconosciuti)...