Per cambiare la crociera, deve aprire il motore e la spesa sarebbe secondo me molto di più di 100€.
Ma dopo il cambio della frizione, come va la vespa?
Per cambiare la crociera, deve aprire il motore e la spesa sarebbe secondo me molto di più di 100€.
Ma dopo il cambio della frizione, come va la vespa?
a dir la verità bene,fino a questa mattina; mi è capitato per 3 volte nell'arco di 3-4 km che inserendo la 2 ed accelerando la vespa risponde con un piccolo colpetto, ossia è come se per una frazione di secondo fosse ancora tirata la frizione per poi essere rilasciata all'improvviso causando un colpo nell'accelerazione......secondo voi cosa può essere?
spiegandomi meglio, quando cambio dalla prima alla seconda e lascio la leva della frizione e accelero, è come se, per un breve istante, la leva fosse ancora tirata per essere rilasciata bruscamente causando un colpo in avanti.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno abbia delle delucidazioni in merito.
sta slittando......![]()
slittare?ma non capita solo quando le frizioni stanno per usurarsi?nel mio caso l'ho appena cambiata!come posso rimediare?bagno di olio?
esatto, oppure è regolata male la frizione, ovvero,troppo tirato il cavo.
Potrebbe anche essere che il preselettore abbia preso gioco e non lavori più bene.( per il tuo prima problema)
Comunque cambiare crocera altro che 30 euro...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!