Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: frecce di un bajaj

Potenza Reputazione
    0

frecce di un bajaj

Ciao a tutti
    posseggo una vespa indiana 125 Bajaj Chetak ancora perfettamente funzionante. Il problema che mi impedisce di fare la revisione e utilizzarla è che le frecce posteriori non lampeggiano ma rimangono fissea differenza di quelle anteriori che funzionano perfettamente . Ho cercato in questi ultimi due anni di risolvere il problema chiedendo aiuto a diverse officine ma oramai sono rassegnato a non risolvere il problema e mi chiedo da neofita : è possibile sostituire l'impianto elettrico , quello che riguarda riguarda le frecce almeno, con quello di una vespa px ? Sto dicendo una stupidaggine?
    il costo ( materiali e manodopera) è eccessivo e il gioco non vale la candela?
    qualcuno può suggerirmi soluzioni alternative.. ringrazio anticipatemente chi, gentilmente mi verrà in soccorso

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: frecce di un bajaj

Di sicuro si puo' e non deve essere nenanche un gran problema, per passare il collaudo credo sia sufficiente che scolleghi i due fili delle frecce dietro e le colleghi con un ponte in parallelo a quelle davanti che funzionano... son lampadine a 12 v , semmai fanno meno luce ma... funziona. Dovrai probabilmente sostituire la "centralina" che fa da lampeggaiatore ma vedrai che a breve Marben leggerà "bajaj" e tri darà la dritta giusta ..

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: frecce di un bajaj

grazie del suggerimento. Voglio provare a fare quello che mi dici. ciao huck

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: frecce di un bajaj

Buongiorno a tutti vi chiedo cortesemente dove posso reperire il manuale officina o manutenzione della bajaj Classic 150 sl grazie a tutti per l aiuto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Re: Riferimento: frecce di un bajaj

Trovi diversi manuali Bajaj in area download: http://old.vesparesources.com/downlo...p?do=cat&id=23
    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure, ho anch'io due Classic SL.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •