grazie mille,allora quando vado dal ricambista li cambio.Ma per montarli si metono col grasso vero in modo che restino attaccati?
grazie mille,allora quando vado dal ricambista li cambio.Ma per montarli si metono col grasso vero in modo che restino attaccati?
Si con un velo di grasso.![]()
scusa se ti faccio tante domande,ma il cambio di che controlli ha bisogno?perchè a metà settimana porto il cilindro a far rettificare e d a far rimbiellare il l'ambero,così se i dete che cè qualcosa da fargli lo faccio fare in rettifica,poi un altra cosa dove si trova il parastrappi e la crociera?
Se la vespa e' stata usata..umanamente,non ha bisogno di revisioni al cambio.Controlla,se mai,il gioco sull'albero secondario che dovrebbe essere compreso fra 0,15 e 0,40.L'albero secondario e' quello dove si collega il selettore e la ruota e li scorre la crocera,mentre il parastrappi si trova nel primario.
pere cui bisogna aprire il pimario,dove ci sono quella specie di disci coi ribbattini?
Si bravo.