Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: assetto e freni bajaj

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

assetto e freni bajaj

Buongiorno a tutti, si avvicina l'inverno e con quello le modifiche.. Come ho gà detto in altre occasioni, a posto il motore mi sembra il momento di dovermi occupare di assetto e freni.
    Ho fatto un progetto e vorrei condividerlo qui, con l'impegno di pubblicare foto di smontaggio e montaggio e poi impressioni di guida.
    Sono graditi consigli e commenti di ogni genere e tipo anche xchè con quel che costa (nel progetto c'è anche un budget..) vorrei evitare di fare e rifare..
    ecco di cosa si tratta:
    SOSTITUZIONE FORCELLA
    INSTALLAZIONE KIT GRIMECA DISCO ANTERIORE
    COPPIA DI AMMORTIZZATORI BITUBO
    CERCHI IN LEGA
    GOMME DI QUALITA'
    poi già che ci siamo cambiamo le ganasce dietro ma è un dettaglio

Ho letto molto e chiesto a qualcuno qui in vr quindi non ho molti dubbi ma alcuni rimangono.. faccio un elenco.
    La forcella è compatibile ?
    I bitubo sono davvero il meglio o il rapporto qualità prezzo dei carbone è da preferire ?
    il kit Grimeca con il fatto di avere la pompa li sotto e non al manubrio presenta qualche limite ? (mi piace fare le cose poco visibili esteticamente e non posso permettermi prove per montare una pompa al manubrio, dove lo trovo un nuovo manubrio bajaj poi se qualcosa non funziona o se non mi piace ? Neanche il colore è facile da rifare.. e non intendo riverniciare tutto per una minimodifica)
    cerchi sono sicuro di quelli, tutti ne parlano come il meglio
    gomme... queste o le metzeler ? o quali altre ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •