allora mi intrufolo in questo bel tread dell 'amico otrebor per dare qualche dritta.

Lascia perdere chi diffida dei bitubo solo perchè non se li può permettere, sono degli ottimi ammo, i carbone costano la metà della metà, un motivo ci sarà?
detto questo, non significa però che siano l'ideale, io ad esempio trovo l'estetica dei bitubo, orrida.infatti ho puntato sull'accoppiata yss posteriore+fournales anteriore.

il fournales è di un livello superiore, ovviamente, e anche il prezzo. lo yss fa il suo lavoro ed è ganzo, costa meno del bitubo e il fatto che entrambi siano completamente settabili perchè solo ad aria, niente molla , è la cosa che piu preferisco. i bitubo sono duri sullo sconnesso e se la tua città ha pave a go go vai piu piano che con l'originale.

qualche link.

SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS J, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -FOURNALES, 255mm- Vespa PX, T5 - Silber - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

i prezzi sono da prendere con le pinze, si trovano a meno.

Per il disco, io ho in progetto di modificare la piastra per poter montare la pinza brembo, questa

sul kit originale, a breve aprirò un 3d a proposito.vediamo cosa ne esce