sto restaurando la mia specialina ho tolto lo scudo ,ma non ce lo fatta piu' a trovare, sapete darmi qualche informazione dove trovarlo (ebay costa troppo , la sip non e disponibile)
sto restaurando la mia specialina ho tolto lo scudo ,ma non ce lo fatta piu' a trovare, sapete darmi qualche informazione dove trovarlo (ebay costa troppo , la sip non e disponibile)
devi cambiare lo scudo? ma il tuo non è recuperabile?...inizia a postare qualche foto..
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ilnidodellevespe DI SAREZZO, NE HA FATTI ARRIVARE 700 !!! CIAO MAX
Ok, ma comincia col pubblicare delle foto della tua Vespa.
Non è detto che lo scudo sia da sostituire, e, per come la vedo io, è un'operazione che eviterei se possibile.
se non trovi uno scudo forse ti converrebbe trovare un altro telaio da sezionare e usare le parti per la tua.....
Ciao a tutti! è da un pò che non seguo il forum..'cipicchia!!
Con sta storia dello scudo mi sono perso..
da quello che ho capito:
- Sip li ha esauriti
- lavespadue chiede 899€(un prezzo del genere perchè sono fondi di magazzino originali?)
- restaurolandia vende questi a 167€
perchè allora???sono lamiera tarocca???
- Sip li ha esauriti
- lavespadue chiede 899€(un prezzo del genere perchè sono fondi di magazzino originali?)
lli vende così ( ma chi è il pollo che li acquista) perchè sono di sicuro migliori degli altri.....
notoriamente vende articoli di ottima qualità
- restaurolandia vende questi a 167€
perchè allora???sono lamiera tarocca???[/QUOTE]
forse è il prezzo di vendita più o meno comune
guarda quest'asta..
SCUDO COMPLETO VESPA 50 R N L PRIVAVERA 90 NUOVO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
anche se sono del parere di mettere prima delle foto per vedere se il tuo è recuperabile
hai controllato su www.vesparicambisud.it ?
da loro non ho mai acquistato ma ho fatto da tramite per i miei amici carrozzieri proprio per dei lamierati di PX.
Suy sip sono ora disponibili. Ordinato e pagato a luglio, vengo ora sapere di un rincaro di 40 euro (104 il prezzo di partenza). Che professionalità