ciao a tutti
scrivo un altro post per un ennesimo problema trovato sulla mia cosa 1 del 1988 ieri ho smontato il galleggiante perche non era preciso l'indicatore lo lubrificato e lo rimontato per provarlo, ho riempito di benzina il serbatoio fino al tappo, fatto questo ho notato che la moto ha cominciato a perdere benzina da sotto altezza collettore marmitta, poi anche dove stanno i bulloni che fermano il serbatoio per farvi capire altezza bauletto, ne ha scaricato un bel po ho provato ad accenderla e si avviava a difficolta' mentre se sempre avviata a prima pedivellata, non manteneva il minimo per farla rimanere accesa dovevo accelerare e piu accelleravo e piu andava meglio probabilmente si e bagnata la candela o qualche contatto elettrico, prima invece nn mi ha mai fatto una perdita quando la benzina era un po piu sopra della meta, e' la prima volta da quando c'e l'ho che lo riempio cosi di benzina, ora vi chiedo e normale questo o il serbatoio si e rotto e sta perdendo e devo cambiarlo?sono veramente amareggiato per tutti questi problemi il vecchio proprietario se ne fregato della moto e la fatta usurare cosi.