ragazzi...tubi in treccia da 8 son tutti uguali...basta decidere la lunghezza e l'inclinazione dei terminali...e se farlo passare nella forcella o no...più difficile a spiegare che a farsi...
![]()
ragazzi...tubi in treccia da 8 son tutti uguali...basta decidere la lunghezza e l'inclinazione dei terminali...e se farlo passare nella forcella o no...più difficile a spiegare che a farsi...
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
il kit nissin è fornito con tubo in treccia compresi i terminali da 125...per montaggio simil px my...per la forcella bisogna prendere il 200 mm e tagliare a misura...se hai bisogno di un 125 con terminali io ne ho uno nuovo che mi avanza...faccio passare il tubo in forcella sulle mie vespe quindi il 125 mi risulta corto...se vuoi te lo vendo...19,00 euro +s.s.
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=2094
ciao![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
alla fine ho preso il tubo olympia che sarebbe identico all'originale...ma proprio uguale ovviamente a prezzo più basso!!! il tubo in treccia sarebbe venuto attorno ai 40 euri!
Non ho mai capito una cosa dei tubi in treccia: si possono tagliare e montare i raccordi a piacimento oppure debbono essere fatti fare con dei macchinari appositi?