Unica nota stonata i fumi che venivano dall'Ilva.....
Unica nota stonata i fumi che venivano dall'Ilva.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Allora.....aggiornamento lavori....come qualcuno di mia conoscenza pensa che stia pettinando le bambole, vi do un'aggiornamento sui lavori.....allo stato attuale sono fermo con i lavori di carrozzeria, in attesa sul decidersi cosa fare......Però giusto per non stare con le mani in mano ho deciso di dedicarmi al lavoro di reperimento e sistemazione di tutti i pezzi mancanti........A presto posterò delle foto, non appena organizzo le foto....grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
pettinando le bambole,no......ma asciugare gli scogli,Sì![]()
Be ricominciamo da dove eravamo rimasti.......allora il serbatoio l'ho fatto saldare a stagno, come le foto dimostrano.......
Unica pecca il saldatore mi ha fatto colare un po di stagno all'interno.....
Ora il erbatoio è stato primerizzato......devo solo trovare le foto per postarle......
Ho un grosso dubbio che mi assale...il primer che ho usato è della Saratoga ed è per lamiere zincate.......Avrò fatto la cazzata dell'anno....andrà bene ugualmente????
In attesa di postare le foto del serbatoio primerizzato, passiamo al parafango.......
Quello originale della vespa era na schifezza di proporzioni bibliche....era mal ridotto e tutto saldato, e rattoppato, specialmente nelle sede di appoggio della forcella.....Così sfruttando un'inserzione del mercatino di VR, ho recuperato questo parafango con pure il rinforzo........
Come si potrà vedere vi è qualcosa da fare per raddrizzare le botte e mettere il tutto a posto........
Ora incomincio con la sverniciatura......
Foto......
Più andavo a ferro e più magagne uscivano....pazienza omai si balla......![]()