--------------------
--------------------
Ha, ha, ha, matta che non sei altra, quando vuoi fare il bis . . . basta prenotarsi.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Che bell'avventura! Leggendo il racconto mi sembrava di esserci!![]()
PS: ora ho capito perche la yaris è un piccolo genio... ma come fa a starci su la Vespa? incredibbbbileeeee!!!!![]()
---------------------------------------
-------------------
E poi....
In mezzo alle 4 bottiglie vedo degli....spilli conici?!
-----------------------------
----------------------
--------------------------------------
-----------------------------------
Grande Iaia, una piccola imprecisione...
Il primo giorno, quando siamo andati a far benzina, ero sulla ET3...che poi mi avrebbe tradito, 2 giorni dopo, la carognetta...
A proposito, oggi io e Gianni, sulla mitica Volvona, siamo tornati da San Ranieri da Noha, presa e caricata fino al meccanico. Pare proprio che sia stò cacchio di pick-up...
Racconti bellissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito....
Scusate se mi intrometto, ma cosè il pick-up???Originariamente Scritto da duecentorally
---------------------------
Eppoi, eppoi???
Per Kaia Pick-up alias capziatore alias ruttore che nei modelli ad accensione elettronica sostituisce le puntine. Quando ti molla, ti da un preavviso di 3 km poi . . . SI SPINGE o si prega che San Ranieri da Noha sia nei paraggi.
Iaia racconto bellissimo!!! La strada diritta sali e scendi è l'ultimo tratto della Traiana che congiunge Idruntum a Brundisium e all'Appia. Va fatta a tutta velocità e si prendono i GIG negativi e positivi come su un aereo da caccia.
Per la domanda come fosse la spiaggia degli Alimini 10 anni fà è semplice . . . VUOTA!!! Km di spiaggia libera senza un ombrellone e un relitto di nave greca a fare da attrazione sulla spiaggia, dune alle spalle e pineta fittissima per un km almeno.
Ora . . . se trovi il posto per un asciugamano tra un lido attrezzato e caraokizzato sei fortunato.
Il Salento si gusta a Maggio e Giugno, poi matura e solo a fine settembre torna quello di una volta.
Com'e' intitolato sto' riassunto per caso: " il viaggio lampo della Lampo?" o " in Puglia come un lampo e ritorno con furore?" :D :D Bel riassunto non c'e' che dire, e a volte sul piu' bello, le vespe si fermano
![]()
![]()
-----------------------------
-----------------------------------------
-----------------------------------------
10 agosto
Vespax tocca a te!!!
San Vito dei Normanni - Ostuni - Cisterninoe... la pioggia!
Giornata imprevedibile per la simpatia di Maristella...
un capolavoro di ricordi di risate e di mini-avventure-disavventure di una intera giornata tra 2 vespiste genuine come il certosino di giornata![]()
ma mi ci vuole un pò di tempo per postare una giornata così...
domani![]()
Che' vuoi tenerci sulle spine adesso?
dai posta e racconta
![]()
-------------------------------------------
. . . nonchè alcune fortificazioni di Malta. se volevi farti un goro per castelli . . . non ti bastavano 100 giorni tanti quanti i comuni del Salento!!!
Alla prossima, alla prossima . . .
SignorHood hai MP
------------------------