Mi trovo in casa un Olio per cambi manuali ovvero un ZC 90 Tutela, posso usarlo per la vespa? Leggo dietro la latta SAE 80W - 90 andrà bene?![]()
Mi trovo in casa un Olio per cambi manuali ovvero un ZC 90 Tutela, posso usarlo per la vespa? Leggo dietro la latta SAE 80W - 90 andrà bene?![]()
Che vespa?
Per quelle datate meglio un sae 30 minerale, ma se anche l'80-90 è minerale non penso che ci siano grossi problemi, quello che cambia tra i due è la viscosità, suppongo che quello con la gradazione maggiore sia più denso, ma immagino che a vespa calda non ci sia tutta sta gran differenza.
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Sia per il PX125E arcobaleno che per la 150 Sprint Veloce!![]()
Mi sa che 80-90 è un po' troppo ... rischi di avere la frizione che si incolla e ti trascina la vespa a marcia inserita ... Vai di SAE 30 che con 3 euro ne compri un litro![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
80-90 va solo per frizione 8 molle
Sulle 6 e 7 molle si usa il solito 30