La macchina è proprio questa che hai indicato. La mia ha però anche una specie di specchio da montare sopra il mirino per fare le foto tenendola sul busto.
La macchina è proprio questa che hai indicato. La mia ha però anche una specie di specchio da montare sopra il mirino per fare le foto tenendola sul busto.
Metti dentro un rullino, non riesci a farlo avanzare con quella specie di pedivella simile alla messa in moto della Vespa. E quando premi il pulsante di scatto non fa niente.
Allora, com'è e come non è, questa macchina fino a metà anni 90 funzionava. Senza rullino il manettino gira a vuoto e non scatta niente.
Quando finisce il rullino per riavvolgerlo bisogna premere un pulsante che sblocca il sistema di caricamento, in poche parole anche se cerchi di caricare l'otturatore la leva gira a vuoto e l'otturatore non carica. Adesso non ricordo bene se nella tua macchina questo pulsante ritorna nella posizione normale dopo aver ricaricato l'otturatore ho bisogna posizionarlo manualmente...controlla magari e solo quello e la macchina fiunziona.
Pierluigi
Dove sta il pulsante?