Buongiorno a tutti,
mi potete far vedere com'è fatto il supporto per la ruota di scorta (2.75-9") di una 50 special 1a serie, in modo da poterlo acquistare?
grazie a tutti.
Buongiorno a tutti,
mi potete far vedere com'è fatto il supporto per la ruota di scorta (2.75-9") di una 50 special 1a serie, in modo da poterlo acquistare?
grazie a tutti.
Bellissimo...!!!
ma è possibile avere una foto di uno commerciale che si può trovare in vendita sui vari siti?
grazie
Questo è l'unico che troverai in commercio sui vari siti: \\ supporto portaruota da 9" ruota piena per vespa 50// su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
E' quello che viene prodotto adesso, il costo varia dai 14 ai 25 euro.
Ciao, Gino
o anche qui
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
non è identico ma lavorandoci con pazienza....
ma i miei cerchi non sono pieni, sono scomponibili !
questi sono i miei cerchi! ... dov'è il foro piccolo al centro?
Scusami! Avevo letto male, non avevo fatto caso alla scritta "Special", quindi ti stavo dando indicazioni per la 50 1^ serie!
Il porta ruota che ti serve è come questo: SUPPORTO PORTARUOTA PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL OLD TYPE su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
adatto sia per ruote da 9" che da 10".
Ciao, Gino
...grazie GiPiRat... per la foto... e per la precisazione sul fatto che sia per entrambi i tipi di gomme.
Grazie
Ce l'avevo sulla mia Carotina quando l'ho portata a casa.Io l'ho tolto,se non riesci a rimediarlo ti dò il mio...
grazie Tommyramone.... se mi serve ti faccio sapere.
grazie per la proposta.