Ciao a tutti,
vorrei acquistare una 125 et3 ed ne ho trovata una ad un buon prezzo.....
solo che è di un azzurrino chiaro che non mi risulta essere stato in produzione per questo modello.... sapete che colore è?![]()
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una 125 et3 ed ne ho trovata una ad un buon prezzo.....
solo che è di un azzurrino chiaro che non mi risulta essere stato in produzione per questo modello.... sapete che colore è?![]()
sembra quasi l'azzurro chiaro della vespa 50n... non è nella gamma dei colori et3, cmq io la terrei così è bella
E' uguale alla mia et3
Non è un colore originale, ma quello si può sempre cambiare. Da valutare è il prezzo e le condizioni estetiche/legali del mezzo, il colore è una cosa che può essere cambiata![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
non è infatti originale, sembra proprio l'azzurino chiaro della 50 però non sta male, anzi!se il prezzo è buono e documenti e motore sono ok . . . portala a casa!
devo chiarire bene ciò che riguarda i documenti.... Poi proverò a tirare un po' il prezzo
Grazie mille per le tempestive risposte! Parlando di iscrizione a registri storici avrei non poche difficoltà con questo colore?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano