non è per forza a spalle piene lo special lips![]()
non è per forza a spalle piene lo special lips![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
veramente è il contrario, lo special lips non tocca mai il basamento della valvola perchè è tutto lavorato, quindi non ha alcuna tenuta non avendo fasi perchè le fasi le comanda il pacco lamellare!
Hum ... mi metti il dubbio ... io sapevo che esistevano anche special lips per valvola ...
Comunque i casi sono due: o si è sbagliato e non è uno special lips ma magari solo "lavorato" o esiste appunto uno special lips per valvola, non penso che abbia messo un albero col quale la Vespa non si può neanche accendere :-D
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ma infatti, ho detto che la cosa mi perplime!
montare questo
http://www.duepercento.com/product_i...roducts_id=322
su una valvola secondo te è possibile?
Decisamente non lo metti su un valvolare quell'albero![]()
Allora non mi ero fumato la jamaica quando l'avevo visto!!
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Alberi motore - ALBERO CORSA 60 ANTICIPATO SPECIAL LIP VESPA PX 125/150
Se poi l'indicazione sul titolo dell'articolo non è corretta è un'altro discorso![]()
no! qualche giorno fa ho visto anche io alberi ''special lip'' per valvola. è una lavorazione spinta, ma ha poco a che fare con lo special lip lamellare. è un po' come gli alberi che si fa 2is oppure un simil pinasco appena uscito