Ciao ragazzi, sapete dirmi se è possibile circolare con un faro giallo o ci sono problemi di omologazione???
Grazie a tutti per la disponibilità...
Ciao ragazzi, sapete dirmi se è possibile circolare con un faro giallo o ci sono problemi di omologazione???
Grazie a tutti per la disponibilità...
io lo tenevo montato...ma per non rischiare 16€ e mi è passata la paura..
io ce l'ho sia sul PX che sulla SPRINT e penso che debba cascare il mondo prima che mi facciano la multa...mi hanno fermato 200000 volte nessuno m'ha mai detto niente
Vi ringrazio ragazzi, infatti credo anch'io che un faro di colore giallo non sia un pericolo alla circolazione.
Quando presi la patente, ricordo che la luce dei fari doveva essere bianca o gialla, ma è già passato il primo rinnovo, quindi...
Se il veicolo è d'epoca o di importazione francese o belga, di sicuro problemi non ce ne sono, per gli altri, credo che si debba andare a vedere cosa prevede attualmente la normativa, penso che se hanno cambiato qualcosa, l'avranno fatto per moto e veicoli a partire da una certa data, non per tutti.
Bye, Luca
Si avevo sentito anch'io che eventuali limitazioni ci sarebbero da una certa data di immatricolazione...