Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CdP errato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

CdP errato

Argh!!! Mea culpa, mi frusto da solo, ma solo ora dopo ormai 5 mesi mi accorgo che il CdP della mia px200e è sagliato.
    Alla voce telaio, invece di riportare V5X1T 300xxxx riporta VSX1T300xxxx Che devo fare ora?! Vi prego ditemi che non è nulla di che, che posso andare a farlo modificare e fine dei problemi.
    Mannaggia a me che non me ne sono accorto cavolo
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    20

Riferimento: CdP errato

Aaaaaaaaaaaaaalt, fermi tutti. Qui serve qualcuno che abbia Vespa Tecnica vol.5!
    Pag. 181, elenco dati px200e elestart da come prefitto telaio V5X1T, ma dove c'è la scheda VSX1T.
    Ora considerando che non ho il libretto a portata di mano e tanto meno ho voglia di scendere a vedere il numero di telaio...E' sbagliato l'elenco finale di vespa tecnica vero!?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Aaaaaaaaaaaaaalt, fermi tutti. Qui serve qualcuno che abbia Vespa Tecnica vol.5!
    Pag. 181, elenco dati px200e elestart da come prefitto telaio V5X1T, ma dove c'è la scheda VSX1T.
    Ora considerando che non ho il libretto a portata di mano e tanto meno ho voglia di scendere a vedere il numero di telaio...E' sbagliato l'elenco finale di vespa tecnica vero!?

il telaio del 200 è VSX1T

vespatecnica sbaglia ancora ....
    prova

Potenza Reputazione
    20

Grazie al cielo, pensavo di aver combinato una cavolata per colpa di una distrazione

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di gaga
    Potenza Reputazione
    18

Quale cavolata... si rifà il CDP e stop, non c'è nessun problema, è capitato anche a me quando ho fatto un passaggio di proprietà con l'agenzia
    E ti dirò di più il tipo mi assicurava che non c'era alcun problema e che non ne valeva la pena effettuare la modifica
    Alla fine me lo son fatto sostituire, bello lui hai capito
    Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •