possbile 8 €????
mah!
possbile 8 €????
mah!
ovviamente intendo dal ferramenta!
nessuno ha mai fatto una copia e conosce i costi?
costa quanto quella di una macchina, poi onestamente non so dove si trova "vespalandia" quindi sarebbe più difficile fare un confronto, visto che i prezzi possono variare da regione e regione
prova
vespalandia è vicino benevento!
Riapro questa discussione perchè avrei bisogno di recuperare una chiave di accensione grezza per il PX.
Qui sembra che nelle ferramenta non esista.
Sapreste dirmi dove trovarla on-line?
Grazie per le risposte
Gg
In Vespa da sempre!!!
EDIT: non rispetta le regole del forum!
Ultima modifica di areoib; 28-02-13 alle 08:32 Motivo: EDIT: non rispetta le regole del forum!
Ciao e benvenuto, questo è il tuo primo messaggio che solitamente si utilizza per presentarsi alla comunità piuttosto che per correre a segnalare una attività commerciale.
A questo punto mi sorge un dubbio: ma tu ci hai solo avuto a che fare come cliente oppure hai a che fare tu con il negozio?
Grazie
Ultima modifica di areoib; 28-02-13 alle 08:32
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Qualunque VRista, se ha un dubbio lecito, può intervenire e domandare!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
grazie del consiglio.. purtroppo a noi a ben POCO serve qualcuno che possa replicare una chiave codificata!
Tu e i tuoi amici che chiave (di che Vespa) vi siete fatti replicare?? Inoltre, mi chiedo, è possibile che dalle tue parti sia così difficile trovare qualcuno bravo?!
Ultima modifica di areoib; 28-02-13 alle 08:33
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib