possbile 8 €????
mah!
possbile 8 €????
mah!
ovviamente intendo dal ferramenta!
nessuno ha mai fatto una copia e conosce i costi?
costa quanto quella di una macchina, poi onestamente non so dove si trova "vespalandia" quindi sarebbe più difficile fare un confronto, visto che i prezzi possono variare da regione e regione
prova
vespalandia è vicino benevento!
Riapro questa discussione perchè avrei bisogno di recuperare una chiave di accensione grezza per il PX.
Qui sembra che nelle ferramenta non esista.
Sapreste dirmi dove trovarla on-line?
Grazie per le risposte
Gg
In Vespa da sempre!!!
ma dici quella del blocchetto superiore? trovi le ZADI vergini nei negozi di chiavi, non nelle ferramente, almeno qua dalle mie parti si trovano
io il duplicato con chiave originale lo pago 1,50€ in ferramenta....
chiedi alla ferramenta di ordinarti una Silca MM 1RP
l'ultima che ho fatto era meno di 2 €, di quelle con l'impugnatura in gomma
Nessuno sa se esiste qualche rivenditore on-line che poi me la faccio copiare dal ferramenta "sgarrupato" che ho qua?
Grazie ancora per le risposte!
Gg
In Vespa da sempre!!!
In caso di necessità urgente, faccio notare che se non ha detto una cagata quello della ferramenta, ad un mio amico la chiave del PX l'hanno fatta derivata da una di una panda o punto vecchio tipo. Restano poco meno di 2/3 di chiave fuori dal blocchetto, ma funziona alla grande!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Certo che si, il "Bertino" mi ha rifilato la chiave di cui sotto scrive Vespista.
Va bene ma resta fuori una cifra!!!!
Se vuoi, quando ti ricordi e senza fretta, portamene perfavore una grezza che vado dal "Bertino" a copiarla.
Come dicevo a Vol ... fa cag... non è bella diciamo!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
EDIT: non rispetta le regole del forum!
Ultima modifica di areoib; 28-02-13 alle 08:32 Motivo: EDIT: non rispetta le regole del forum!
Ciao e benvenuto, questo è il tuo primo messaggio che solitamente si utilizza per presentarsi alla comunità piuttosto che per correre a segnalare una attività commerciale.
A questo punto mi sorge un dubbio: ma tu ci hai solo avuto a che fare come cliente oppure hai a che fare tu con il negozio?
Grazie
Ultima modifica di areoib; 28-02-13 alle 08:32
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Qualunque VRista, se ha un dubbio lecito, può intervenire e domandare!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Attendiamo la risposta!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
grazie del consiglio.. purtroppo a noi a ben POCO serve qualcuno che possa replicare una chiave codificata!
Tu e i tuoi amici che chiave (di che Vespa) vi siete fatti replicare?? Inoltre, mi chiedo, è possibile che dalle tue parti sia così difficile trovare qualcuno bravo?!
Ultima modifica di areoib; 28-02-13 alle 08:33
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib