YouTube - Blade Runner Monologo finale
Che film mitico!!!
Hai visto anche i raggi B balenare alle porte di Tannoiser?![]()
YouTube - Blade Runner Monologo finale
Che film mitico!!!
Hai visto anche i raggi B balenare alle porte di Tannoiser?![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Già son turbato solo a leggerlo, grazie al cielo non l'ho visto!!
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
.....non ho parole,mi avete rovinato la serata.......gia e' difficile trovarne in giro in qualsiasi condizione ,ma sapere che oltre a quelle che sono state buttate per l'avvento dei frullatori ,ce ne sono ancora altre che fanno e faranno la stessa fine........![]()
Dai ora dicce che stavi scherzando è arrivata al mamma e ti sta dicendo "sveglia" !!!!
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
...ci mancava poco....di questo film ricordo ancora quant'era bona Sean Young!!!!Comunque, hai ragione, grande, grandissimo film!!!penso sia l'unico film, assieme a "the blues brothers" che ho visto due volte consecutive la prima volta, cioè: mi sono seduto alle 20 e me lo sono visto due volte di fila!!!!a parte le altre 20 volte dopo:pensa un pò:la notte che mi "fidanzai" con la mia attuale moglie, si realizzò la scena finale del film, solo che invece di essere in astronave, ero sulla mia kadett 1.4 s.w.;eravamo in autostrada noi due, saranno state le due, tre di notte: all'improvviso lei mi prende la mano e alla radio inizia appunto "love theme" di Vangelis..... non sto scherzando, eh, tutto vero....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Mmmmmh Sergio non posso dire cosa ho fatto a 20 anni con la colonna sonora di quel film!!!
YouTube - Blade Runner-Love Theme-Full version
Quel sax mi rrizzeca ancora le carni!!!![]()
Sergio..devi sapere che è per questo motivo che non vado mai allo sfascio.....
a parte quella volta che ci sono stato, un demente mi ha bucciato l'auto appena presa fuori di carrozzeria....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
...................già, ed ora tutto quel metallo,
benedetto dal genio e dall'italico stile andrà perso in qualche vile altoforno,
come le lacrime del replicante.
Che tristezza burdèl.![]()
magari in altoforno...
quella diventa tutta rugine
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
hai fatto qualche foto?![]()
Che peccato, tante piccole vespette mutilate e trucidate, quando avrebbero potuto avere un posto al calduccio in un garage!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Ragazzi andare a visitare un deposito giudiziario vuol dire farsi del male!
I veicoli sotto sequestro difficilmente finiscono come quelli dei Borra all'asta. Molto più spesso finiscono rottamati su ordine del giudice di turno per eliminare spese di custodia che anche se di un solo euro al giorno per veicolo, dopo 30 anni diventano 10950 euro!!!
Ho visto rottamare veicoli come una giulia sprint, diverse alfa gt, una 2600, e lancia fulvia praticamente "consevate" e un intera catasta di telai di vespa 50 nell'ex deposito giudiziario di un mio noto amicosenza poter recuperare nemmeno una vite.
![]()
Anche loro andate come gocce d'acqua nella pioggia . . .
azz che scempio!