Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: ho visto cose che un vespista.......

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: ho visto cose che un vespista.......

Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio

Dove si trova? Non si sa mai...

Ma qualcosa la vendono?

Bye, Luca
    a Misterbianco....dunque, prendi la Ct-Paternò, dopo la salita vai come per entrare a Misterbianco, ma prendi il sottopasso e sbuchi dall'altra parte, solo che invece di proseguire dritto dopo il sottopasso, giri subito a destra...inizia una strada tortuosa, dopo una serie di curve vedi sulla destra il primo demolitore, quello che ha la catasta è il secondo, subito dopo...buona visione....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    a Misterbianco....dunque, prendi la Ct-Paternò, dopo la salita vai come per entrare a Misterbianco, ma prendi il sottopasso e sbuchi dall'altra parte, solo che invece di proseguire dritto dopo il sottopasso, giri subito a destra...inizia una strada tortuosa, dopo una serie di curve vedi sulla destra il primo demolitore, quello che ha la catasta è il secondo, subito dopo...buona visione....
    Ho capito è vicino alla Igea...qualche volta ci passo

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    lo "dimezzerebbe" se mettesse uno pratico a gestire il tutto, siccome 99% viene messo un burocrate che va in giro in maxisuv o plasticone, vede solo robaccia e la manda alla pressa pensando sia la cosa meno costosa

cmq con un pò di accortezza e di lavoro come minimo sarebbero in grado di ripagare tutti i debiti che hanno con i depositi giudiziari

oltretutto non è la 1° volta che si scopre che auto che sono state ritrovate dopo un furto giacciono per decenni li a prendere ruggine ed i proprietari disperati ormai hanno abbandonato ogni speranza

sono convinto che se dessero la gestione di sto lavoro a parecchi di noi saremmo in grado di pagarci lo stipendio e ripagare di tutte le spese i depositi
    Esattamente!!!
    Ma purtroppo anche questa è l'Italia!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •