scusatemi se vi scoccio ancora ma vorrei cambiare la candela della mia vespina ma non so quale monta qualcuno puo aiutarmi grazie a tutti
scusatemi se vi scoccio ancora ma vorrei cambiare la candela della mia vespina ma non so quale monta qualcuno puo aiutarmi grazie a tutti
dipende da dove abiti, dalla temperatura esterna,dall'altitudine, dal gruppo termico, dal carburatore, dalla carburazione....non č cosė facile scegliere una candela...se abiti in puglia come scritto nel tuo profilo una candela di grado 8 in ESTATE e una 7 in INVERNO,AUTUNNO,PRIMAVERA....io ti cosiglio una 7 al momento...poi vedi tu
grazie io abito a brindisi e il carburatore e un 16/10 e il motore un 80 sai io volevo sapere la candela che indica il libretto d'uso perche non c'e l'ho e nn riesco a reperirlo penso che li ci sia scritto il modello di candela che monta sotto la moto
Auvvand paisā! Neanche la bocca devi aprire
gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
gaga grazie veramente gentile prendero al ngk grazie ancora
io metterei una ngk B7HS...non sei per i motivi sopracitati...poi fai te :)
quindi provo a mettere la 7 tanto alla fine il passo della filettatura e uguale no e a passo corto se non sbaglio vabbe dai la metto un po piu fredda tanto nn penso che faccia niente grazie
sono identiche...cambia solo la gradazione :)
ok grazie ne provo una un po piu fredda la 7 grazie ancora
prego
grazie paesa :)