Originariamente Scritto da
2pETS
Sto restaurando una ETS 125 dell'84' in questo momento è smontata il motore dal meccanico con tutte le parti meccaniche e la carrozzeria è già in fase di finitura, saldata dove bisognava stuccata carteggiata e quasi pronta per passare l'isolante però quì ho diversi problemi, non so che codice ha il colore originale che è rosso, non riesco a reperire parti della carrozzeria, il nasello, il Parafango originale, quello con la riga al centro, il coperchio lato motore che è quello tutto liscio gli adesivi delle fiancate il contachilometri e una miriade di altre piccole cose, come le manopole tutte a righe uniche, la scritta laterale in metallo P 125 ETS insomma diverse cose che non sono riuscito a reperire, fretta di verniciare non ne ho, ma pensavo la prossima estate di poterla metterla in strada ma se non trovo le parti originali come inizio la verniciatura? o devo ripiegare su parafango,nasello non originali? e il coperchi lato motore? ho trovato solo quelli con un lieve bordino in rilievo alla base (Quello delle PK XL) l'originale è tutto liscio il carrozziere può modificarlo?? se qualcuno può darmi dei suggerimenti ve ne sarei grato!