secondo me ha problemi e anke gravi
Foto di Alisa Kuzmenko - Mas mas mas por favor | Facebook
ATTENZIONE, L'APERTURA DEL LINK FA VEDERE SCENE MOLTO CRUDELI.
secondo me ha problemi e anke gravi
Foto di Alisa Kuzmenko - Mas mas mas por favor | Facebook
ATTENZIONE, L'APERTURA DEL LINK FA VEDERE SCENE MOLTO CRUDELI.
La putxxxella sembra sia solo un troll..............speriamo.
Dalla Russia con fetore: come ti disseziono il cane e lo condivido sui social network
senza parole............................................ ........................
ma io piu' che altro mi chiedo
ma non c'e' nessuno che controlla ed eventualmente denuncia a chi di dovere!
non ho parole
Spaventoso ma anche incredulo nel vedere tanta cattiveria in questo mondo di M....
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Per me è omicidio al pari di un essere umano quindi dovrebbe essere giudicata allo stesso modo.
E' infame è non merita di vivere nel nostro stesso mondo
quella è pazza..... ma ha trasformato la casa in una macelleria........ ribbrezzooooooooo
Meno male che, non essendo iscritto a FB, non posso vedere nulla!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
prima di condividere queste cose un po di sensibilita'?io amo gli animali e mi hai rovinato la giornata e chissa per quanto tempo pensero' a questo schifo.
avvisate prima di condividere questo schifo che si tratta di esperimenti su animali vivi!!!
poi cosa c'è da condividere?farle pubblicita' è proprio quello che vuole,a quest'ora non le avrebbe pubblicate
Anche se nell'articolo c'è scritto che la ragazza stava facendo un compito per l'università di veterinaria, non giustifica le foto da demente totale che ha fatto!! Qui si è perso ogni tipo di rispetto per la vita!!
fa schifo!!!
che ne dite di chiudere sto post o meglio ancora cancellarlo, capisco lo scopo dell'autore di DENUNCIARE sta schifezza, ma fa veramente ribrezzo e da senso di nausea
prova
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ma porca troia!! Dove andremo a finire!!?!?!?!?!?
si si confermo meglio kiudere il post
cmq queste cose sono da proibire
gli animali sono esseri viventi come noi
dovrebbero fare leggi severe x ki fa queste cose
scusate tutti per non aver specificato cosa c'era nel link
Semplicemente scioccante
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ok chiudo e modifico il post di apertura.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!