Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Quale meglio di questi PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Quale meglio di questi PX

Ciao a tutti sto cercando la mia prima vespa quale secondo voi e meglio di queste due
    Ho trovato questo PX125 arcobaleno del 1985 con miselatore domani se riesco vado a vederlo mi ha mandato alcune foto unico propietario prezzo €1500
    Oppure sempre questa che ieri sono andato a rivedere e provare sono riuscito a farmi fare €2000 compreso passaggio
    Vespa P 150 X Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

Grazie a tutti
    Ciao
    Davide
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Quale meglio di questi PX

Citazione Originariamente Scritto da poldavide Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto cercando la mia prima vespa quale secondo voi e meglio di queste due
    Ho trovato questo PX125 arcobaleno del 1985 con miselatore domani se riesco vado a vederlo mi ha mandato alcune foto unico propietario prezzo €1500
    Oppure sempre questa che ieri sono andato a rivedere e provare sono riuscito a farmi fare €2000 compreso passaggio
    Vespa P 150 X Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

Grazie a tutti
    Ciao
    Davide
    Tra 125 e 150 non ci sono grandi differenze materiali (a parte nello specifico, che la 125 è un'Arcobaleno con miscelatore e la 150 no), ma qualcuna amministrativa c'è: in genere l'assicurazione dei 150 costa di meno, se sul libretto è riportata la cilindrata di 150cc. puoi andare in autostrada e simili.

Comunque, 1900 euro (escluso il passaggio di proprietà) mi paiono davvero tanti, anche se sembra messa molto bene (ma il colore è giusto? Mi pare un po' giallino per essere il color sabbia originale). Comunque, se l'hai provata, come ti è sembrata? Considera, inoltre, che tappetino centrale e sellone NON sono originali, ma dell'Arcobaleno.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

A me il 125 sembra fatto molto meglio rispetto al 150 che sembra un pò giallino e con una verniciatura nn perfetta (almeno dalle foto mi da questa impressione). Poi è ovvio che un 150 è sempre meglio di un 125...

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    A me il 125 sembra fatto molto meglio rispetto al 150 che sembra un pò giallino e con una verniciatura nn perfetta (almeno dalle foto mi da questa impressione). Poi è ovvio che un 150 è sempre meglio di un 125...
    Anche a me convince molto di piu il 125 azzurro anche se non l'ho visto dal vivo vado sabato mattina e se Ok faccio il passaggio e vengo a casa con la vespa
    Non è vero un problema farci subito 60Km ( curiosita quanto tempo devo considerare di metterci ) è stata di un solo propietario

Mentre la 150 francamente non mi convince molto il colore non è originale e il tipo che la vende non mi ispira molta fiducia sono riuscito a leggere il libretto e l'ha comprata a mggio 2009 secondo me lo fa solo per guadagnarci
    Grazie poi vi faro sapere
    Ciao
    Davide

Potenza Reputazione
    0

Wink Riferimento: Quale meglio di questi PX

Compra la 125 azzurra,è bellissima.

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

prendi la 150.
    innanzitutto è 5 anni più vecchia e il che non è male, poi quella azzurra si, è bella, ma ha il miscelatore avendo 25 anni se fa casini di funzionamento (più probabili che no) grippi e devi rifare il motore.
    poi se proprio non ti piace il colore un carroziere (onesto chiaramente) te la sabbia e vernicia del colore che vuoi...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

io prenderei quella azzurra, l'altra non è perfetta e poi forse per un 150 2000€ sono troppi...... ma il passaggio è compreso oppure no???

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

cchio alla patente, se non hai la "A" il 150 non lo puoi portare (a meno che non l'abbia presa prima del 1992)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •