Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Quale meglio di questi PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Quale meglio di questi PX

L'azzurra senza pensarci un momento in più ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Per la patente non è un problema ho preso quella per la moto a 16 anni quando avevo il 125
    A me piace e sopratutto convince di piu anche se lo visto solo in voto il 125azzurro
    Del 150 a parte che non mi convince il propietario sono riuscito a vedere il libretto e l'ha presa a maggio 2010 in piu il colore non mi convince molto dalle foto non si nota ma dal vivo lo sportello del bauletto ha una tonalita diversa rispetto alla vespa

Pero adesso mi avete fatto venire un dubbio sul miselatore , ma capita cosi spesso che sia difettoso dove posso trovare informazioni su il tipo di candela e l'olio da usare nel miselatore

Grazie a tutti

Ciao
    Davide

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

ciao Davide, io ne ho una col miscelatore e per fortuna (mi tocco) non ha mai avuto problemi, secondo em è una questione di fortuna anche .... in bocca al lupo, io prenderei il 125!

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    ciao Davide, io ne ho una col miscelatore e per fortuna (mi tocco) non ha mai avuto problemi, secondo em è una questione di fortuna anche .... in bocca al lupo, io prenderei il 125!
    Allora speriamo di essere fortunati
    Mi puoi dire che tipo di olio devo prendere per il miscelatore e il modello di candela cosi tra oggi e domani vedo di prenderli e me li porto con me quando sabato vado a vedere e se tutto ok portare a casa la vespa

Secondo te per fare 60Km quanto tempo ci metto piu o meno devo incastrare un po di cose sabato

Grazie
    Ciao
    Davide

VRista Junior L'avatar di monteforteseby
    Potenza Reputazione
    16

ciao, io acquisterei la 125, dalle foto mi sembra sia messa molto meglio, e poi ha tutti i pezzi originali,mentre la 150 bisogna riverniciarla e sostituire la sella! poi per quel che riguarda i costi in più di assicurazione penso che non ci siano notevoli differenze (almeno dalle mie parti)

VRista Junior L'avatar di PK50sElestart
    Potenza Reputazione
    16

125!!

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    20

125 senza dubbio...è un'arcobaleno, il motore più riuscito del px...epoi se un domani avrai un figlio potrà diventare il suo primo mezzo!!!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da poldavide Visualizza Messaggio
    Allora speriamo di essere fortunati
    Mi puoi dire che tipo di olio devo prendere per il miscelatore e il modello di candela cosi tra oggi e domani vedo di prenderli e me li porto con me quando sabato vado a vedere e se tutto ok portare a casa la vespa

Secondo te per fare 60Km quanto tempo ci metto piu o meno devo incastrare un po di cose sabato

Grazie
    Ciao
    Davide

io uso un Motul semisintetico e mi trovo benissimo, la sigla dovrebbe essere T510 o 410, non ricordo. La candela è quella consigliata dalla piaggio, Champion L82C. Per fare 60 km, ai 65 - 70 all'ora impiegherai meno di un'ora, ma in vespa il tempo non conta...

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    io uso un Motul semisintetico e mi trovo benissimo, la sigla dovrebbe essere T510 o 410, non ricordo. La candela è quella consigliata dalla piaggio, Champion L82C. Per fare 60 km, ai 65 - 70 all'ora impiegherai meno di un'ora, ma in vespa il tempo non conta...
    Grazie
    oggi ho preso l'olio Motul semisentetico T510 come candela non avevano Champion e ni hanno dato una NGK B7HS che ho visto che anche questa la consigliavano per il PX
    Ti volevo chiedere un'altra cosa se è da un po che non cambia l'olio motore volevo farlo io
    Ho visto che consigliano il SAE30 oppure il 10W40 o il 10W50 ma io l'ho visto ma sopra c'e scritto motori 4T c'è una versione per 2T

Ciao
    Davide

VRista Junior L'avatar di monteforteseby
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da poldavide Visualizza Messaggio
    Grazie
    oggi ho preso l'olio Motul semisentetico T510 come candela non avevano Champion e ni hanno dato una NGK B7HS che ho visto che anche questa la consigliavano per il PX
    Ti volevo chiedere un'altra cosa se è da un po che non cambia l'olio motore volevo farlo io
    Ho visto che consigliano il SAE30 oppure il 10W40 o il 10W50 ma io l'ho visto ma sopra c'e scritto motori 4T c'è una versione per 2T

Ciao
    Davide
    prendi il sae 30 e vai sul sicuro, sulla confezione di questo tipo di olio c'è scritto che è per macchine tosaerba a 4 tempi (almeno su quello che ho acquistato io) attenzione a non utilizzare olio per uso automobilistico che non è assolutamente adatto!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •