Che invidia! Peccato che non posso assentarmi piu di una settimana dieci giorni da lavoro se no mi aggregherei volentieri..![]()
Che invidia! Peccato che non posso assentarmi piu di una settimana dieci giorni da lavoro se no mi aggregherei volentieri..![]()
Se sarò ancora in cassaintegrazione (anche se spero vivamente di no) ho trovato un magnifico modo per occupare il tempo, vengo con voi![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
2007 S. Marino
2008 Cefalu'
2009 Austria
2010 Portogallo
2011 Norvegia
Ma in Italia i VWD non si fanno piu'?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Conta che nel 2012 dovrebbe essere a Londra...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
i vwd in realtà hanno scopo pubblicitario per i frullatori, forse hanno visto che in italia molti già li comprano e trovano più opportuno farli organizzare a v.c. stranieri....
Allora,
dal momento che avevo un pò di tempo (nel senso che ieri pioveva e non avevo voglia di uscire) ho dato un occhio alla Norvegia, zona Gjovik.
Vi sono poche sistemazioni e piuttosto care.
Anche i campeggi (nei dintorni solo 3 o 4) hanno pochi bungalows (o hitte in norvegese) che costano tra i 350 ed i 950 NOK (corona norvegese - 1 € = 8 NOK, più o meno) al giorno.
Chi volesse andare al VWD è meglio che si organizzi per tempo e tenga in considerazione la spesa, il tempo locale e la sistemazione.
La benzina costa tra 1,4 e 1,5 € al litro.
Sconsiglio la tenda (anche se mi hanno detto che ci sarà un campeggio libero in mezzo alla foresta) per il freddo e per la pioggia che è abbondante e fastidiosa per le nostre abitudini.
Qualcuno chiedeva perchè è stato spostato il raduno: "ad Oslo non vogliono mezzi inquinanti".
Qualcuno voleva sapere perchè è stato deciso quel periodo: "in Norvegia è l'unico mese con meno precipitazioni ed una temperatura accettabile...per loro!".
Comunque, entro novembre decideremo il da farsi e, se qualcuno volesse aggregarsi.....
A proposito, vi sono voli aerei a 90 € A/R da Milano Malpensa con la Norvegian Air.
(mi applaudo da solo!!!)