visitando il sito ufficiale del vwd ho notato che non è più ad Oslo, ma in un paese chiamato GJøvik!!!! come mai questa decisione secondo voi?
Welcome to the Frontpage
visitando il sito ufficiale del vwd ho notato che non è più ad Oslo, ma in un paese chiamato GJøvik!!!! come mai questa decisione secondo voi?
Welcome to the Frontpage
da casa mia sono: 2128 km
via michelin me li da in 29 ore e 52 minuti....che in "tempo" vespistico corrispondono in circa 29 giorni e 52 ore....ahahahaha
ok io parto ora, ci vediamo li per maggio 2011!
ahhhh come vespooooooo
Se passi da qui, mi aggrego anch'io. Di tempo ne ho...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Da casa mia (indirizzo esatto) Via Michelin mi da: 3330 km - in 37 ore e 44 minuti....
Tenuto conto che partecipo con la 50 special, per arrivare puntuale sarei dovuto partire ieri mattina alle 11,25
Parto subito e spero di recuperare il tempo perduto non facendo la fila al traghetto di Messina - Villa San Giovanni![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ahhhh come vespooooooo
Notare il "sondaggio" in alto a destra della homepage, che riporto...:
Polls
Why are you coming to VWD 2011
I always attend VWD!
Norwegian girls
I love traveling with my Vespa
All of the Above!
Io sarei spinto clamorosamente dalla 2° opzione...!
Io nessuna delle quattro, perchè non ci vado...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
io un vespa world day lo vorrei fare e questo considerando la meta, la strada da fare e i paesi che si passano è davvero figo. sarebbe un viaggio da fare in scioltezza magari in un mesetto ma in quel periodo non credo proprio che riesca a ritagliarmi tutto questo tempo![]()
Io sto già organizzando con Carlo Vento, mio compagno di avventure (Elefantentreffen, Perugia, Fatima, ecc.).
Partiremo 10 giorni prima il 9 o il 10 di maggio via Belgio, Olanda, Danimarca....e poi vedremo.
Chi si aggrega?![]()
fate un percorso più lungo?
Si, vorremmo fare l'Europa sinistra ad andare e l'Europa destra a tornare.
Se non costasse troppo il ritorno sarebbe via Svezia, Lettonia, Lituania, Estonia, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Croazia.
E stiamo facendo un pensierino per allungarci fino a Capo Nord.Il problema è dasto solo dai costi, che al Nord sono veramente esagerati, e dalle temperature. A capo Nord, in quel periodo siamo ancora sottozero.
Se si pensa che ad Oslo la massima sarà di 15 gradi!!!!
Ragazzi che spettacolo!
shark in dieci giorni dici che si riesce a fare tutto il giro?
Che tentazione, quasi quasi metto giu le ferie..![]()
Dieci giorni sono troppo pochi per l'intero giro di oltre 6.000 Km.
Non ti fermi mai, non vedi niente.
Noi siamo pensionati e pensiamo di metterci almeno 20 giorni, se non di più. In tenda per risparmiare (se non fa freddo).Fermandoci in ognuna delle capitali almeno un giorno.
Se, invece, vuoi andare dritto al raduno sono 2.300 Km. (solo andata).
Che invidia! Peccato che non posso assentarmi piu di una settimana dieci giorni da lavoro se no mi aggregherei volentieri..![]()
Se sarò ancora in cassaintegrazione (anche se spero vivamente di no) ho trovato un magnifico modo per occupare il tempo, vengo con voi![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
2007 S. Marino
2008 Cefalu'
2009 Austria
2010 Portogallo
2011 Norvegia
Ma in Italia i VWD non si fanno piu'?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Conta che nel 2012 dovrebbe essere a Londra...![]()
Il mio primo!!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano