Fosse accaduto a me sarei andato non al pronto soccorso ma da uno psicologo per rimuovere il trauma delle immagini che mi si saranno presentate davanti ai miei occhi. Comunque l'importante che tu non ti sia procurato nulla di grave. Ciao!!!!!!!!
Fosse accaduto a me sarei andato non al pronto soccorso ma da uno psicologo per rimuovere il trauma delle immagini che mi si saranno presentate davanti ai miei occhi. Comunque l'importante che tu non ti sia procurato nulla di grave. Ciao!!!!!!!!
L'importante è che tu stia bene. La vespa se non si è storta si ripara (a dir la verità anche se storta ci sono dei maghi che la sistemano comunque proprio in questo forum)
A parte ciò, dalle foto si evidenzia una bella botta alla pedana e in parte scudo destro.
Bisognerebbe vedere la fattibilità di recuperare quella pedana un pò "arricciata" ma poi non vedo nemmeno la necessità di riverniciarla tutta.
Cambi la freccia e dovresti essere ok.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
La situazione non è tragica come possa sembrare, ti serve un carrozziere che sia in grado di raddrizzare lo scudo senza eccedere con lo stucco e poi sei apposto
Bye, Luca
Si dai! Il danno non è grave! Un carrozziere onesto non ti svenerà nemmeno! Consolati col fatto che se avessi avuto un plasticone avresti dovuto spendere molto di più e ricordati che i mezzi si fanno tornare nuovi. Le persone un po' meno!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale..perchè si sa noi vespisti alle nostre vespe ci teniamo e pure tanto!!
Ragazzi mi hanno chiesto 300€ per dargli anche una rinfrescata in tutta la vespa, ma strisce della pedana e bordo scudo li devo comprare io..che ne pensate??
300 euro mi sembra più che onesto!
A me ne avevano chiesti 250 per verniciare la sola pancia e il parafango davanti e non avevo neanche storto la pedana!
Guarisci presto e stai tranquillo che la vespetta diversamente dagli scooter si piega ma non si spezza mai!!
![]()