in fondo non è una spesa eccessiva...
Si lo so che non è una spesa eccessiva..però quando su internet io cerco e trovo tutto il kit con 15€ vado alla piaggio e mi chiedono 50€..![]()
in fondo non è una spesa eccessiva...
Si lo so che non è una spesa eccessiva..però quando su internet io cerco e trovo tutto il kit con 15€ vado alla piaggio e mi chiedono 50€..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La Piaggio di Bari è arrivata a chiedermi per il kit listelli 70 euro!!! LADRI! Ovviamente non li ho comprati e ho recuperato quelli che avevo![]()
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Profili/Pedane e sue parti - PEDANE IN ALLUMINIO VESPA PX - PE (tamarro)
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Profili/Pedane e sue parti - STRISCE PEDANA COMPLETE DI PUNTALI E RIBATTINI VESPA PX (normale)
che poi son robe facili da monare...le ordino a 20 o 25 euro + un pò del tuo lavoro e rimontare quelli ti costa poco...