Come la vedete? Dite che è da cambiare? In questo caso, non ho ancora ben capito come regolarmi coi modelli, perché c'è chi le differenzia per lunghezza, chi per l'angolo arrotondato o meno.
Grazie delle dritte
Come la vedete? Dite che è da cambiare? In questo caso, non ho ancora ben capito come regolarmi coi modelli, perché c'è chi le differenzia per lunghezza, chi per l'angolo arrotondato o meno.
Grazie delle dritte
Ciao. Io la cambierei
Anche io la cambierei per usura, non è proprio da buttare, ma dato anche il fatto che ormai è smontata...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ne ho cambiate anche meno consumate di questa.
Cambiala e prendila originale anche se costicchia.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Oki, una limatina per togliere le bave è da escludere? Più che altro perchè 40 euro qua e 40 euro là, al momento, mi farebbero comodo per il progetto Morini secondo... :)
Altra domanda, che riguarda invece la frizione: quando metto su i dischi di sughero è normale che questi siano liberi di muoversi e uscire dalla circonferenza del pacco frizione, nel momento in cui la molla è compressa? Cioè, non hanno una sede per stare lì in linea? Io li ho oliati e tenuti centrali con le mani mentre svitavo il bullone che comprimeva la molla.
Datemi conferma di quanto ho fatto
Grazie ancora
Devi far in modo che siano in linea quando rimonti il pacco frizione altrimenti potresti aver problemi a far entrare il pacco frizione nella campana.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Certo, questo l'ho fatto. Chiedevo solo conferma del fatto che i dischi di sughero potessero muoversi lateralmente con la molla compressa.
Arigrazie
Leggermente potrebbero muoversi, di poco comunque, anche per via dell'oliatura... non preoccuparti. Sistemali e rimonta tutto.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
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Fossi in te la cambierei, fosse non altro che tanto il motore e' aperto e comunque quella li andra' sostituita piu' prima che poi.
Scusate il ritardo sulla risposta... mi ci sono arrovellato sopra per giorni senza riuscire a ricordarmi le misure e le date e poi finalmente...
La crocera dell'ET3 originariamente era da 51mm poi nei modelli dal '78 in poi e' stata sostituita con una da 50mm, quindi specifica al tuo ricambista la misura per non sbagliare, la forma e' rimasta essenzialmente invariata.