Guardate questo come ha conciato sta povera GL:
Vespa gl entrate Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
Chi sa farlo, salvi le foto e le metta in questo post, per cortesia.
Guardate questo come ha conciato sta povera GL:
Vespa gl entrate Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
Chi sa farlo, salvi le foto e le metta in questo post, per cortesia.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Le avevo già viste su FB!!!![]()
ecco le foto!
Uploaded with ImageShack.us
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
è da
che scandalo si affitta.![]()
Comunque ecco a te le foto:
Mamma mia...Qui stiamo raschiando il fondo
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
al di là dei gusti personali uno con la sua roba ci fà quello che vuole...
cmq secondo me tutta arancio era meno oscena
ragazzi .... a me piace ....![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
senza i fiori sarebbe stata parecchio bellina, ganzi i cerchi bianchi con le gomme a fascia bianca
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Insomma... io ho già fatto una vespetta giallo LIMONE quando ero ragazzino ma erano altri tempi. Ora prediligo i colori classici e originali, ma devo dire che non mi sembra così scandalosa, anzi è carina!
Quello che mi piace meno sono le ruote bianche.
Forse è la vespa di Checco Zalone ?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
non è brutta xk si vede ke il lavoro è fatto bene xo secondo la mia opinione l'originale è sempre la migliore..
![]()
Amo il tuning, se fatto però su un PX, su un PK, mai su una vespa classica come la GL o simili.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Leggendo la descrizione su SUBITO il venditore ha scritto: bla bla bla...restaurata nei minimi particolari...
bha se lo dice lui...
![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
sinceramente se non ci fosse di mezzo la reimmatricolazione era anche la mia idea farla bicolor. avorio e blu tipo questa:
![]()
Non ci vedo nulla di male, anzi io la trovo molto carina e curata. Con la propria roba si fa quello che si vuole e poi il proprietario non sta cercando di vendere una vespa spacciandola per chissà cosa per migliaia di euro.
Per me merita unper il gusto, poi si può condividere o no l'idea di personalizzare esteticamente un mezzo di 50 anni ma non si può oggettivamente dire che sia brutta.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451