- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
senza i fiori sarebbe stata parecchio bellina, ganzi i cerchi bianchi con le gomme a fascia bianca
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Insomma... io ho già fatto una vespetta giallo LIMONE quando ero ragazzino ma erano altri tempi. Ora prediligo i colori classici e originali, ma devo dire che non mi sembra così scandalosa, anzi è carina!
Quello che mi piace meno sono le ruote bianche.
Forse è la vespa di Checco Zalone ?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
non è brutta xk si vede ke il lavoro è fatto bene xo secondo la mia opinione l'originale è sempre la migliore..
![]()
Amo il tuning, se fatto però su un PX, su un PK, mai su una vespa classica come la GL o simili.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Io avevo un px 125 dell' 81 fatto restaurare completamente, nel periodo freddo lo mettevo in vetrina del mio negozio.....quanti complimenti ho ricevuto...!! avevo il pallino di farci una areografia....ma poi ho desistito,mi sembrava di sfregiarla...l'areografia era questa ke volevo fare...
Secondo me le vespe vanno tenute originali e nn truzzarle!!
giusto per dare un esempio di tamarrus terribilis....
Piaggio Vespa Motos Alpes-Maritimes - leboncoin.fr
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
A me piace. Io la mia l'ho fatta così....
peccato per la striscia bianca... fosse tutta arancione coi fiorellini sarebbe più bella
cacchiarola, mi vendesse quel parafango... tanto, per farla non originale ci può anche metter su un parafango di una VBB![]()